IN REGALO PER VOI QUEST’ANNO…

Ogni coppia di futuri sposi si merita un bel regalo di nozze… Anche Florart vuole donarvi qualcosa che vi accompagni verso una nuova vita assieme.

A tutti gli sposi che si affideranno a noi per l’allestimento floreale del loro matrimonio, offriamo in omaggio il PORTAFEDI FIORITO.

Nebbia, lisianthus, rose, edera, nastri di raso o di organza andranno a decorare il vostro portafedi, pensato esclusivamente per voi.

portafedi fiorito

 

Ai più romantici donerò un morbido cuore di gypsophila, per i più fantasiosi creerò piccoli giardini… i fiori circonderanno le fedi che avrete scelto per la vostra promessa d’ amore.  A voi la scelta!

portafedi cuore

Cosa sapete sul classico fiore all’occhiello dello sposo? Quella piccola composizione che spesso viene trascurata e ridicolizzata dallo sposo, ma che in realtà lo accompagnerà per tutta la durata del matrimonio, ha un’importanza unica: identifica lo sposo e fa da filo conduttore tra il suo abito e quello dei suoi testimoni.

 “La tradizione di mettere un fiore all’occhiello ha un’origine romantica. Si racconta che, in occasione del matrimonio della regina Vittoria, lei si presentò davanti al principe Alberto con un tenero mazzolino di fiori. Lui, con la cortesia che lo caratterizzava, estrasse un coltello e incise sul reves della giacca un foro nel quale posizionò l’omaggio floreale. Dopodiché il principe ordinò ai suoi sarti di fare questo occhiello a tutte le sue giacche per poterci infilare dei fiori. Col passare del tempo si trasformò in un’elegante consuetudine.” http://www.abitidasposotorino.it/fiori-per-lo-sposo-le-boutonnieres/

fiore occhiello rosa

    fiore lisi 

Il fiore per lo sposo deve essere scelto con cura; se si sceglie un fiore unico, questo deve essere piccolo. Molto di moda è creare una piccola composizione con fiori, foglie e bacche, che spesso sono presenti anche nel bouquet della sposa.

 

fiore occhiello pianta grassa

Florart vi regala,  oltre al PORTAFEDI FIORITO, anche il FIORE ALL’OCCHIELLO PER LO SPOSO, se sosterrete una spesa di almeno 800 euro per il vostro allestimento.

Se invece desiderate un matrimonio “in grande”, con ricche scenografie floreali, in omaggio avrete, oltre al PORTAFEDI FIORITO e al FIORE ALL’OCCHIELLO PER LO SPOSO, anche  i “CADEAU DE MARIAGE FIORITI” per i genitori degli sposi, che possono essere un gradito dono in più, oltre alle classiche bomboniere, personalizzati a vostro piacere, realizzati per esempio con materiali eco e di riciclo, con piantine grasse dalle sfumature affascinanti o piccole piantine fiorite.

cadeau

cadeau 2

Vi aspettiamo per un appuntamento senza impegno…

LEAVER YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>