QUEST’ANNO VI OFFRO DI PIU’!

Cari amici, Buon Anno!

Se avete letto il titolo di questo articolo, vi starete sicuramente chiedendo che cosa vi offrirò di più quest’anno. Bene, allora leggete con attenzione quello che segue…

Non è mia abitudine creare dei “pacchetti di allestimenti floreali” per  matrimoni, in quanto penso che limitino molto sia i desideri degli sposi per quanto riguarda il numero delle composizioni, lo stile e la scelta dei fiori, sia la mia creatività. Per cui ho scelto di “lavorare al contrario” e ho creato dei “pacchetti di offerte”.

– Allestimento floreale per una spesa superiore ai 500 euro: in omaggio il “portafedi fiorito”, realizzato con i fiori da voi scelti per il vostro matrimonio.

– Allestimento floreale per una spesa superiore ai 1200 euro: oltre al portafedi fiorito, avrete in omaggio anche il fiore all’occhiello dello sposo e dei padri degli sposi.

– Allestimento floreale per una spesa superiore ai 1800 Euro: omaggio del portafedi fiorito, dei fiori all’occhiello e del bouquet da lancio per la sposa.

Cari futuri sposi, io la mia offerta l’ho fatta… ora tocca a voi fare la prossima mossa….

Vi aspetto!!

Laura

DSC05057

LEAVER YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>