VI INVITO ALLA MIA CERIMONIA DI LAUREA…

VI INVITO ALLA MIA CERIMONIA DI LAUREA

VI INVITO ALLA MIA CERIMONIA DI LAUREA

Non è molto usuale mandare un invito ufficiale alla discussione della tesi di Laurea, nonostante sia uno degli eventi più importanti della vita di un giovane studente o di una giovane studentessa, rappresentando la fine di un percorso di studi che dura alcuni anni. Questo evento deve quindi essere vissuto e condiviso con amici e parenti, come un matrimonio o una festa di compleanno.

Potete usare partecipazioni personalizzate per invitare i vostri cari ad assistere alla discussione della vostra tesi presso la Facoltà universitaria o per invitarli ai festeggiamenti post – laurea. Le partecipazioni possono essere realizzate con i colori della Facoltà (vedi articolo sulle corone di Laurea).

Per ricordare questo giorno importante non possono mancare le bomboniere, da donare a chiunque abbia partecipato all’evento. Anche queste possono essere completamente personalizzabili, realizzate in carta, cartone, stoffa, con tulle e nastri, decorate con elementi caratteristici, come i cappellini da laureato o la pergamena. I confetti devono essere in numero di 5 e rossi, come il colore della Laurea. Il rosso è simbolo di fortuna, forza e successo. All’interno di ogni bomboniera è bene porre un bigliettino con la data del conseguimento della Laurea ed il nome del laureato.

cerimonia di laurea      DSC05256     DSC05566

LEAVER YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>